Racing Mood Sim (RMS) sugli scudi nel Round 8 del Welcome Trophy 458 Italia by ADC!
Tre vetture in pista, tante emozioni e tanti bei punti utilissimi sia per il titolo Piloti che Costruttori.
Certo di parlare anche a nome di Rocco Vergari, in qualità di co-Team Manager faccio i complimenti ai tre alfieri (Mariano Calò, Guglielmo Lo Verde e Luca Capirongiu) che stanno portando prestigio alla nostra scuderia: grazie ragazzi!!!
Va in archivio anche il round 8 dell "ADC 458 WT" con all'attivo due gare intense e ricche di colpi di scena!Dopo lo...
Posted by Advanced Drivers Club on Giovedì 16 aprile 2015
Testo completo del post:
"Vai in archivio anche il round 8 dell "ADC 458 WT" con all'attivo due gare intense e ricche di colpi di scena!
Dopo lo start convulso di gara 1 sembra non esserci storia, Michele Sangalli inizia ad imporre il suo passo con Luca Di Giovanni e Mariano Calò che non sembrano poter minimamente impensierire il pilota di testa. Proprio sul più bello, però, Sangalli commette 2 errori, probabilmente per una perdita di concentrazione e si ritrova fuori dai giochi. Ne approfitta Mariano che coglie cosi la sua seconda affermazione in campionato. Il podio viene completato da Giuseppe La Porta che, autore di una gara esemplare, precede Momo Tesi e Luca che nel frattempo commette un errore all'ultimo giro che gli nega il podio.
Gara 2 è da subito ricca di colpi di scena. Manca, infatti, allo start Michele Sangalli che forse preda del nervosismo fa segnare due 0 in campionato che pesano come un macigno per i suoi sogni di gloria. Nel movimentato start di gara 2 si verifica l'ennesimo incidente per Riccardo Giuliani, pilota davvero sfortunato ultimamente, che però raccoglie a 2 mani l'orgoglio e risale fino al 9o posto con una gara impeccabile. Piccoli problemi anche Mariano Calò e Momo Tesi che perdono cosi il treno buono per la vittoria. Ne approfittano cosi uno straordinario Ciro Marchionne Di Montezemolo ed il sempre presente Luca che si danno battaglia fino alla linea del traguardo dove la spunta Ciro. Calò completa il podio in rimonta.
Da segnalare le ottime prestazioni in entrambe le gare per i piloti Angelo Paratore (6o e 5o) e Capirongiu Luca (10o e 4o), due piloti davvero in crescita.
L'appuntamento adesso è per SPA, l'Eau Rouge sarà l'arena perfetta per i nostri combattenti!"