-
-
-
purtroppo a lungo andare ci si è resi conto che la fisica della vettura non permetteva una guida naturale (ricordo che la fisica di cui si parla non è quella originale degli F1-S-R, ma di quella rivisitata dagli F1RL-Club. Gli “ingegneri” per fortuna, nei giorni successivi al week-end di gara, hanno risolto ogni problema adattando, alla grande, la fisica SimCo dell'edizione 2008-2010, che debutterà in Germania.
Ecco di seguito riportati gli highlights delle 3 manches corse all'Hungaroring e della "24 minuti" di Laguna Seca, dove a sorpresa Cutroneo è stato squalificato, per non aver acceso i fari in tempo durante la fase notturna, proprio mentre si trovava in piena bagarre con il compagno di scuderia. Buona visione:
Hungaroring - GP3 - 1° V.Cutroneo, 10° R.Vergari
Hungaroring - GP2 - 17° R.Vergari, 18° V.Cutroneo
Hungaroring - F1 - 1° R.Vergari, 11° V.Cutroneo
Laguna Seca - BES - 12° R.Vergari, 18° V.Cutroneo (DQ)