Niente da fare, ancora oggi rFactor è il punto di riferimento assoluto per ogni simracer che si rispetti: si attendono grandi cose da molti dei titoli in uscita, fra i quali anche lo stesso rFactor2, ma al momento l'esperienza più completa e soddisfacente la si trova con il primo capitolo del simulatore dei ragazzi ISI. E poi, si sa, la fortuna di questo genere di prodotti la decreta la stessa community di appassionati, community che ad rFactor ha davvero dato tanto, permettendogli di raggiungere la vetta assoluta nonchè il predominio nell'ambito della sua fascia di appartenenza.
Parlando di community, e quindi di interi sciami di modders che negli anni hanno aggiunto chicche su chicche (Carrera.4, Varjanta, Valiente, Grand Prix Classics, Labombarda, SRM, I.P.M., Simco, FS-One, Reiza, Sandrox, Sompir... solo per citarne alcuni) al loro simulatore preferito, non si può non parlare degli F1-S-R Modding Team!
Il replay di gara qui riproposto in versione integrale, riguarda un evento di 10 giri "vissuto" a Magny Cours all'interno del cockpit della FW16 del 1994 guidata da Senna (la sua ultima vettura), mod "F1-1994LE" degli F1-S-R, completa di Trackpack ed autentico masterpiece del Team.
Buona visione!