mercoledì 18 febbraio 2015

ADC WT458: la situazione alla vigilia di Vallelunga

Ecco come si presentano le classifiche Piloti e Costruttori alla vigilia della terza gara del Campionato.
Un ringraziamento a Giuseppe La Porta, pilota del Team TanK Ferrari, per averci fornito questo aggiornamento (click sulle immagini per ingrandirle).

La nostra scuderia, la Racing Mood Sim(ulation), dopo le prime due gare si trova nella 5^ posizione della graduatoria Costruttori, a ben 191 lunghezze dal Checkered Flag Team, che domina con i suoi 439 punti; seguono il Destruction Derby Team a 355, il Team TanK a 333, il Team U.S.A. a 330, RMS a 248, il team Aspettateci!!!!!!!! a 199, lo Sportiveggiante Racing Team a 147, il PiccioTTeam a 47, l'Enry Silver Team a 45 ed il D&G Racing ancora a 0.

Nella classifica Piloti i nostri portabandiera (ricordiamo che purtroppo al momento Rocco Vergari rimane assente dalla competizione) si trovano al momento in 5^ e 10^ posizione: Mariano Calò ha raccolto ben 160 punti, a soli 67 punti dalla vetta, mentre Guglielmo Lo Verde, con i suoi ottimi 88 punti, resta al momento un po' più indietro. Il Campionato però è ancora lungo e tutto può succedere, nulla può essere dato per scontato. Colgo l'occasione per esprimere, e credo di poterlo fare anche a nome di Rocco Vergari (co-Manager lato F1Mood del team RMS) un pubblico ringraziamento ai nostri piloti per i risultati sin qui ottenuti: forza ragazzi!!!
Appuntamento a questa sera, ore 22:00 (come da calendario), per il terzo appuntamento con il Welcome Trophy 458 Italia by ADC!

Piloti ammessi a Vallelunga:


@Albedominima