venerdì 5 dicembre 2014

Campionato DTM ADC: Ciro Lentino Campione!

4/12/2014
Ciro Lentino:

"Si è concluso il campionato DTM sul circuito del Nurburgring stasera.... faccio i miei sinceri complimenti a Mariano Calò... un mastino a ruote coperte... ho vinto il campionato sudando su tutte le piste e conquistando 9-10 podi su 12 gare... ma il vincitore per me è lui, stasera era imprendibile e mi ha battuto con un netto 2-0, mi spiace per i problemi che lo hanno costretto al ritiro e per me resta il vincitore morale del campionato... meritava di più.
Faccio anche i complimenti a Michele Sangalli per le ottime prove disputate (anche se stasera mi ha deluso saltando l'ultima di campionato, capisco il suo punto di vista... ci sono stati errori a volte di gestione ma la ruota ha girato un po per tutti... vedi Mariano stasera che ha perso il campionato per 2 disconnessioni).
Complmmenti a tutti i partecipanti per la costanza di presenza e rendimento... ci siamo divertiti, ora si passa avanti e ci saranno novità.
Tenete presente che terremo conto in futuro del comportamento di alcuni... gli impegni presi si rispettano e per il futuro chi vuole il posto se lo dovrà guadagnare... ma non in pista... sulla fiducia.
Saluti... ci si vede sulla F1...e cmq Lentino powerrrrrr!!!"

@Albedominima