martedì 16 settembre 2014

DTM Special Event: Spa-Francorchamps

HighLights della bellissima gara in quel di Spa-Francorchamps con la DTM by SDI!

Gara avvincente, dominata fino alle ultime battute da Michele, con un Ciro Lentino che lo ha tallonato a distanza fino all'errore che è costato al pilota di testa la vittoria finale.

Le emozioni più forti le hanno però regalate i piloti nelle retrovie, dove soprattutto Di Giovanni, Benny ed il duo Cutroneo/Calò non si sono fatti sfuggire l'occasione di portare a segno sorpassi su sorpassi. Emozionante e reiterata la lunga battaglia proprio fra Calò e Cutroneo, rimasta fino a due giri dal termine "questione privata" e
poi trasformatasi in bagarre a tre: Fascelli infatti, solo e tranquillo in terza posizione, ha voluto sfidare la sorte, probabilmente per noia sopraggiunta, alzando il piede ed aspettando i due in piena lotta fra loro. Ne è risultata una mischia nella quale ha avuto la peggio il buon Calò che infilatosi fra Fascelli e Cutroneo (colpito dalla BMW gemella fortunatamente senza conseguenze) ha perso il controllo seminando il panico fra i due e perdendo definitivamente contatto da loro. Da quel momento in poi, Cutroneo (con più carico aerodinamico e quindi avvantaggiato nel misto), che approfittando dell'occasione si è portato in terza posizione, ha fatto di tutto per non farsi sfuggire l'ultimo gradino del podio, difendendosi con il coltello fra i denti da un infastidito Fascelli, molto più veloce nei lunghi rettifili del circuito belga.


Hanno partecipato:
- Ciro Lentino (BMW): Winner
- Michele (Mercedes): 2°
- Cutroneo (BMW livrea partnership): 3°
- Fascelli (Audi): 4°
- Calò (BMW livrea partnership): 5°
- Pressacco (Audi): 6° (DNF)
- Di Giovanni (BMW): 7° (Suspension)
- Ciacciolo (Audi): 8° (DNF)
- Vertaglio (BMW livrea partnership): purtroppo per problemi personali non presente allo start

Buona visione:




@Albedominima