lunedì 9 settembre 2013

2° Campionato RMS - Gara4

Resoconto completo di Gara4, svoltasi all'Hungaroring (GP3, GP2 e F1) ed a Laguna Seca (Blancpain Endurance Series). Già per la prossima tappa al Nurburgring (Gara5), verranno risolti problemi di stabilità in GP2, qui all'Hungaroring è stata versata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

-
-
-

purtroppo a lungo andare ci si è resi conto che la fisica della vettura non permetteva una guida naturale (ricordo che la fisica di cui si parla non è quella originale degli F1-S-R, ma di quella rivisitata dagli F1RL-Club. Gli “ingegneri” per fortuna, nei giorni successivi al week-end di gara, hanno risolto ogni problema adattando, alla grande, la fisica SimCo dell'edizione 2008-2010, che debutterà in Germania.

Ecco di seguito riportati gli highlights delle 3 manches corse all'Hungaroring e della "24 minuti" di Laguna Seca, dove a sorpresa Cutroneo è stato squalificato, per non aver acceso i fari in tempo durante la fase notturna, proprio mentre si trovava in piena bagarre con il compagno di scuderia. Buona visione:



Hungaroring - GP3 - 1° V.Cutroneo, 10° R.Vergari


Hungaroring - GP2 - 17° R.Vergari, 18° V.Cutroneo


Hungaroring - F1 - 1° R.Vergari, 11° V.Cutroneo


Laguna Seca - BES - 12° R.Vergari, 18° V.Cutroneo (DQ)


@Albedominima