giovedì 18 aprile 2013

Monaco Compilation

Seconda tappa dell'esperimento giocoso portato avanti, nei ritagli di tempo, con l'amico Rocco Vergari (http://www.youtube.com/user/fuckinlizard) di F1-Mood (http://formulaonemood.blogspot.it). Il format prevede gare a più manches, da disputarsi con diverse categorie di vetture in sessioni della durata di 10 minuti cadauna, su di un totale di 10 circuiti tratti da trackpack disomogenei. Le mod che abbiamo deciso di utilizzare sono le seguenti:



-
-
-


- Formula Renault 2.0 FFSCA
- GP2-08/10 SimCo
- Armaroli Reiza
- Formula Reiza

più uno Special Event a rotazione con l'Armaroli per il quale la scelta è ricaduta sulla F1-1992LE 1.1 by F1SR.

La prima serie di gare si è svolta in Brasile, versione F1SR-92, dove la scuderia virtuale appositamente creata per questo progetto, nata dal connubbio fra F1-Mood e Simracing75 e battezzata Racing Mood Simulation, non ha particolarmente brillato in termini di risultati, fatta eccezione per le 2 pole ciascuno, ottenute da me e Rocco rispettivamente in GP2 e F-Renault, che però non sono bastate per garantire dei punti in classifica.
Punti in classifica che sono invece arrivati per entrambi nello Special Event (quindi fuori scuderia dal momento che stavamo su McLaren e Minardi).

Il video qui proposto è invece un mix di miei giri effettuati in diverse condizioni (asciutto e bagnato) sulla pista nella quale si è svolta la seconda serie di gare, ovvero Monaco versione RFT2011 aggiornata per RFE. Si apre con il giro più veloce effettuato in gara sulla F-Reiza, a seguire quello registrato in gara sulla F-Renault e per concludere un terzetto di giri provenienti da sessioni di test durante i quali si è cercato di affinare l'assetto per le vetture: in successione F-Master (non inserita nella competizione), Armaroli e GP2.

Non dimenticate di seguire http://formulaonemood.blogspot.it

@Albedominima