venerdì 8 marzo 2013

Ladies and Gentlemen... la VHR 2013!!!!

Anche per questo 2013 VHRACING.NET ci regala l'edizione aggiornata della mod a stelle e strisce dedicata alla categoria Stockcar.
Proprio come accadeva nella passata edizione, l'installer propone la scelta fra la versione add-on della mod, da collocare all'interno del proprio rFactor preesistente, o la versione stand-alone che ovviamente vi consiglio in quanto customizzata in tutto e per tutto al fine di ricreare una simulazione fedele del mondo delle corse americane.



-
-
-


Le serie incluse in questo fantastico lavoro, di cui la versione corrente è la 1.2, sono le seguenti:
  • CampingWorld
  • Nationwide
  • SprintCup
comprendenti ciascuna le tre case motoristiche (Chevrolet, Ford, Toyota) impegnate nella lotta alla conquista del titolo. 
Ed a proposito di corse americane, non si pensi assolutamente che correre negli ovali sia cosa da poco, o facile: noi europei siamo abituati a percorsi zeppi di curve e chicane, dove la lotta per una posizione la si combatte a suon di sorpassi in staccata... ma sfido qualunque simracer a partecipare ad una gara con questa mod e poi ad affermare che sia cosa facile non fare carambola sui muretti di cinta e sulle altre vetture!

Ecco un video della categoria SprintCup al Michigan International Speedway sulla Chevy n°10 della Stewart Haas (quella di Danica Patrick):


Per il download andate direttamente alla pagina di VHRACING.NET

@Albedominima