venerdì 22 marzo 2013

F1-2013 by VFR


[English version]
Da qualche giorno, assieme a Rocco di F1Mood, proviamo a girare ed a simulare interi week-end di gara con la mod transalpina dei Virtual France Racing (VFR). Ovviamente, i modelli delle auto sono ancora quelli del 2012, ma la sorpresa più grande è la cura che questi ragazzi hanno messo nell'implementare la fisica di queste monoposto da Formula Uno. La mod è consigliatissima, di sicuro il divertimento nella guida non viene dato dai modelli aggiornati o meno alla presente edizione del campionato della massima serie: le livree sono comunque aggiornate al 2013 e sono di buona fattura. In più, questa VFR-2013 è rilasciata (solo per gli utenti registrati)



-
-
-
completa sia di implementazione RFE che di KERS e DRS (necessario l'High Voltage) con l'effetto grafico dell'ala posteriore che si apre e si chiude correttamente a seconda dell'utilizzo del dispositivo... e scusate se è poco!
Quelli che vi mostro sono due video registrati a Melbourne e Sepang, rispettivamente utilizzando la Ferrari di Fernando Alonso e la Lotus di Kimi Raikkonen.
Ecco il link per il download, ricordate che è necessaria la registrazione (ovviamente gratuita)!
Buona visione:



Giretto a Melbourne sulla Ferrari FVR2013 di Alonso.


Giro veloce al 9° giro su 10 in gara a Sepang dei WCP.
La mod è sempre la transalpina VFR13, la vettura stavolta è la Lotus.

@Albedominima