giovedì 19 maggio 2016

[DiRT Rally] WRC 2010s by ADC


Estate? Portali dedicati al ‪simracing‬ in pausa? Correte dai ragazzi dell'Advanced Drivers Club a fare due traversi! Lo staff ADC presenta ufficialmente il campionato estivo WRC su DiRT Rally: iscrizioni già aperte sul forum. Il campionato si svolgerà lungo i tracciati di tutte e sei le locations contenute nel gioco: Grecia, Germania, Finlandia, Monaco, Galles, Svezia. Ogni location offre una sfida unica, mettendo alla prova l’abilità di guida di ciascun pilota su diversi tipi di fondi stradali: asfalto, terra e neve! Se poi entrano in gioco gli agenti atmosferici quali umidità, ghiaccio, pioggia, nebbia e nevischio, a rendere ancora più complicato lo svolgimento delle PS, è facile intuire come il grado di divertimento possa crescere in maniera proporzionale!

Siete pronti a misurarvi contro gli elementi della natura? Siete pronti a darvi battaglia nella miglior simulazione rallystica della presente generazione?
Ne vedremo delle belle, accorrete numerosi!!!!!


venerdì 13 maggio 2016

Corvette Trophy by ADC: commenti finali

Giorno 11 Maggio 2016 è andato in scena l'ultimo atto del Corvette Trophy by ADC, recupero del secondo Round, sul tracciato di Mid Ohio. Il Racing Mood Sim, team del quale deteniamo la comproprietà con F1Mood, si è reso protagonista fino all'ultimo, tanto da riuscire a contendersi il titolo costruttori con i "cannibali" ReBorn Racers, ai quali rinnoviamo i complimenti per aver conquistato, con un turno di anticipo, il campionato piloti con Alessandro Quintaiè, ed approfittiamo del presente articolo per porgere quelli per il titolo costruttori.
Prestazione senz'altro di rilievo per i piloti RMS: Valerio Ferraris (RMS #Zulu) e Ciro Iadicicco (RMS #Bravo), primo campionato in scuderia per entrambi, concludono rispettivamente al 2° ed al 4° posto; 7^ piazza Momo Tesi che, assieme a Salvatore Vertaglio, ha portato in pista l'#Academy (entrambi i piloti sono divenuti membri effettivi della scuderia ancor  prima della gara di Mid Ohio, al termine del primo ciclo del progetto Academy che ha permesso l'affiliazione al Team principale di un totale di 3 piloti su 6); 8° posto per Mariano Calò (RMS #Zulu), sfortunatissimo proprio a Mid Ohio: un grave incidente in Gara1 ed un

@Albedominima