mercoledì 28 agosto 2013

2° Campionato RMS - Gara2

Si è conclusa anche Gara2, un appuntamento incredibile in quel di Interlagos che ha regalato successi alla scudeia RMS in tutte e tre le categorie open wheelers (GP3, GP2 e F1). La Endurance invece andava di scena a Spa Francorchamps, trasferta rivelatasi più insidiosa del previsto,

lunedì 26 agosto 2013

2° Campionato RMS - Gara1

Ha preso il via il secondo Campionato Cross-Mod creato assieme all'amico Rocco Vergari di F1Mood.

Il primo Campionato era stato organizzato in concomitanza della nascita della scuderia Racing Mood Simulation, frutto della collaborazione fra F1Mood e Simracing75, conclusosi prima della pausa estiva, con i suo format inusuale, ma decisamente riuscito in termini di divertimento.
La Racing Mood Sim, da qui in avanti RMS, ha bene o male colto successi* in quasi tutte le catgorie

mercoledì 21 agosto 2013

F1 2013 RMT Spa Test

Test effettuato a Spa Francorchamps (EuroRacers) con la F1-2013 degli RMT aggiornata (grafica e fisica) da Patrick34. Davvero piacevole il comportamento della vettura dopo le modifiche al comparto aerodinamico, persino in condizioni di pista allagata (Monsoon). Il giro mostrato nel video è stato registrato a bordo di una Ferrari con livrea customizzata "Racing Mood Simulation".
Buona visione:

martedì 20 agosto 2013

rFactor: Blancpain ES 2012

Fantastica mod by Gpfan & Alex Koda, fisica davvero pregevolissima e modelli curati.
Ciò che rende piacevole l'esperienza di guida è più di ogni altra cosa il tipo di feedback restituito dagli pneumatici: si capisce perfettamente in ogni situazione che cosa stiano facendo ed in particolar modo, in fase di frenata, ci si rende conto tanto di quando si spiattella (anche se il sistema fisico degli pneumatici ovviamente sul primo rFactor non è implementato per quel che concerne questo tipo di degrado) quanto al contrario, in accelerazione, di quando la ruota slitta aprendo con decisione il gas.
Piccolissimo appunto:

@Albedominima