giovedì 28 febbraio 2013

rFactor: Alpine A364 84 a Zandvoort 1979

Giro in gara a Zandvoort, versione 79 by Grand Prix Classics, sull'Alpine A364 84 by Pixsim.





mercoledì 27 febbraio 2013

Rfactor Historic Gt and Touring - Me Vs Black 75 in Belgium

Video registrato dall'amico Rocco Vergari di F1 Mood: divertimento in pista con le auto storiche della mod "Historic GT & Touring" in quel di Spa (direttamente dal track pack F1-1985).

Ricordate di seguire anche voi http://formulaonemood.blogspot.it/


netKarPro: test Osella in Aosta Semioval Sport

Video tratto da una sessione di test nel circuito di Aosta (configurazione Semioval Sport): nulla di trascendentale, una sorta di "shakedown" per saggiare la pista in cerca di un assetto efficace. Ciò che spero possa in ogni caso trasparire è quanto sia divertente avere a che fare con le vetture di netKarPro, ed a tal proposito non c'è nulla di meglio che mostrare un paio di giri a bordo della splendida Osella.


sabato 23 febbraio 2013

Assetto Corsa Technology Preview

First-Run con Assetto Corsa dei Kunos Simulazioni, technology preview che ci cala nell'abitacolo della prestigiosa Lotus Elise, pronta ad essere spinta al limite nel circuito italiano di Magione.
La cura riposta nei dettagli è a dir poco sbalorditiva (basta osservare i movimenti convincenti e molto realistici del pilota), il motore fisico sembra funzionare alla perfezione e la sensazione di realismo la si avverte fin dentro al midollo. A patto ovviamente di possedere un volante dotato di force-feedback e di aver disattivato qualsiasi aiuto alla guida (basta settare il livello a Pro) dall'apposito menù.

venerdì 15 febbraio 2013

netKarPro gameplay

Un video registrato dal mio amico Rocco Vergari: i prim 2 giri di gara con la Formula Target a Prato, esperienza di guida divertentissima! I ragazzi Kunos ci stanno torturando con l'estenuante attesa del lancio del loro fantastico (a priori) Assetto Corsa e non possiamo fare a meno di "consolarci" nel frattempo intensificando le sessioni alla guida delle vetture di netKar-Pro.

@Albedominima